La pianta che vedo in foto è uguale a quella che riceverò?
Certamente, tutte le immagini presenti all’interno di Lezio.it sono state fotografate direttamente dal nostro staff utilizzando le piante presenti in azienda.
Tuttavia le dimensioni e l’aspetto generale della singola pianta possono variare in funzione della stagione e del periodo in cui vengono acquistate. Essendo organismi viventi ogni singola pianta ha il suo portamento e la sua colorazione che possono discostarsi leggermente dalla foto pubblicata sul nostro catalogo.
Come spedite la pianta?
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì, questo è indispensabile per evitare che i corrieri lascino in giacenza la pianta pregiudicandone la freschezza; in alcune condizioni la spedizione viene limitata al mercoledì, (ad esempio nel caso di consegne verso zone disagiate o isole).
Come viene confezionata la pianta?
Particolare cura ed attenzione viene dedicata all’imballo; Lezio e il proprio staff si impegnano costantemente per offrire il confezionamento ideale e al tempo stesso garantire la consegna della pianta in ottime condizioni.
Per Lezio, la parola "packaging" è sinonimo di eleganza, sicurezza, ma anche di sostenibilità. Costantemente impegnato in un solido programma di responsabilità sociale e tutela per l'ambiente, Lezio offre un imballaggio interamente ecosostenibile e biodegradabile, eliminando o riducendo al minimo (quando indispensabile) l'utilizzo della plastica.
Posso aggiungere un biglietto?
Assolutamente si! Durante il processo di acquisto (nella pagina dove inserirai i tuoi dati ) troverai una sezione apposita per inserire la tua dedica; altrimenti puoi scrivere il testo del biglietto direttamente nelle note dell'ordine.
La dedica, che il nostro staff scriverà per te a mano, renderà il tuo regalo ancora più speciale.