Kokedama Anthurium SATURNO

38,00

Disponibile

 

“Sei riparo, protezione, il posto in cui voglio tornare. Sei il mio porto sicuro”

Nella nuova collezione “Universo incontra Kokedama” ogni pianta prende il nome di un elemento dello spazio. Lasciati sorprendere dal loro messaggio più profondo per te !

  • Lui è Saturno
  • E’ una Anthurium
  • E’ un Kokedama 
  • E’ alto 40 – 50 cm.
  • Piedistallo in legno incluso
  • Le sue radici sono inglobate in una sfera di argilla e muschio
  • Riceverete Saturno  in una scatola di legno, che si prenderà cura di lui fino a che non lo farete voi
  • Saturno è 100% plastic free ed ecosostenibile
  • Ha bisogno del tuo amore, e di essere ” inzuppato ” nell’acqua quando ne ha bisogno. Guarda la Cura del Kokedama 
  • Leggi i significati di ogni Kokedama. Scopri i  Significati dei Kokedama

“Dedicato a chi ce la mette tutta per rispettare l’ambiente ,

a chi desidera proteggere il nostro pianeta, a chi si ricorda che siamo solo di passaggio,

e che i nostri figli e le generazioni future pagheranno per le scelte che facciamo.”      LEZIO 

 

L’universo ti ama, amalo anche tu!


 

Esposizione
La posizione migliore è areata, quanto più luminosa possibile, ma senza luce solare diretta. Importante è conservare un buon grado di umidità senza eccedere

Annaffiature
Il muschio vivo va nebulizzato ogni giorno per mantenere la tipica colorazione verde. Immergere completamente la sfera in acqua ogni 5/10 giorni per qualche minuto.
Si consiglia l’utilizzo di acqua piovana o decalcarizzata a temperatura ambiente.
Si può capire al tatto quando la sfera necessita di essere bagnata, se in buona salute mantiene la sua naturale morbidezza e peso. Potare per estetica o eccessiva crescita sia la pianta che il muschio vivo.

La pianta che vedo in foto è uguale a quella che riceverò?

Certamente, tutte le immagini presenti all’interno di Lezio.it sono state fotografate direttamente dal nostro staff utilizzando le piante presenti in azienda.

Tuttavia le dimensioni e l’aspetto generale della singola pianta possono variare in funzione della stagione e del periodo in cui vengono acquistate. Essendo organismi viventi ogni singola pianta ha il suo portamento e la sua colorazione che possono discostarsi leggermente dalla foto pubblicata sul nostro catalogo.

Come spedite la pianta?

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì, questo è indispensabile per evitare che i corrieri lascino in giacenza la pianta pregiudicandone la freschezza; in alcune condizioni la spedizione viene limitata al mercoledì, (ad esempio nel caso di consegne verso zone disagiate o isole).

Come viene confezionata la pianta?

Particolare cura ed attenzione viene dedicata all’imballo; Lezio e il proprio staff si impegnano costantemente per offrire il confezionamento ideale e al tempo stesso garantire la consegna della pianta in ottime condizioni.

Per Lezio, la parola "packaging" è sinonimo di eleganza, sicurezza, ma anche di sostenibilità.  Costantemente impegnato in un solido programma di responsabilità sociale e tutela per l'ambiente,  Lezio offre un imballaggio interamente ecosostenibile e biodegradabile, eliminando o riducendo al minimo (quando indispensabile) l'utilizzo della plastica. 

SCOPRI COME IMBALLIAMO LA TUA PIANTA

Posso aggiungere un biglietto?

Assolutamente si! Durante il processo di acquisto (nella pagina dove inserirai i tuoi dati ) troverai una sezione apposita per inserire la tua dedica; altrimenti puoi scrivere il testo del biglietto direttamente nelle note dell'ordine.

La dedica, che il nostro staff scriverà per te a mano, renderà il tuo regalo ancora più speciale.