Visualizzazione di 1-12 di 73 risultati

16,00
⬆︎ 40 > 50   ø 13  - Vasi disponibili in più varianti

Trasforma il tuo spazio interno in un rigoglioso giardino domestico con le piante da interno di Lezio!

Che tu abbia il pollice verde o no, su Lezio potrai trovare soluzioni per trasformare la tua casa in un giardino interno, con i nostri consigli e le piante più adatte alle tue esigenze e attenzioni.
Vendiamo piante da arredamento per interni in grande varietà, dalle piante volanti, i Kokedama, alle piante grasse, dalle piante che si nutrono solo di umidità dell’aria alle Sansevierie colorate. Puoi trovare piante di ogni dimensione e altezza, adatte al tuo spazio interno.

Le piante d'appartamento non solo donano bellezza ed eleganza alla tua casa ma possono effettivamente aiutare a purificare l'aria. Alcune piante d'appartamento per interni sono migliori per la purificazione dell'aria rispetto ad altre piante.
Puoi leggere il nostro articolo sul blog per saperne di più: Arredare con le piante
Inoltre avere un soggiorno arredato con piante infonde relax quando ci riposiamo sul divano o aiuta a ritrovare la concentrazione se abbiamo piante a cui bisogna far un po di manutenzione, per esempio curare un bonsai aiuta a concentrarsi e a distogliere la mente da problemi esterni.

Ed è per questo che tenere piante da interno anche in ufficio può aiutare con la produttività, distrarsi un attimo può effettivamente aiutare a risolvere problemi a cui stiamo pensando da ore, lo sanno bene anche nelle grandi aziende come Google, che fanno delle attività ricreative un punto imprescindibile per il miglior rendimento dei dipendenti.
Qua nel nostro blog puoi trovare ulteriori informazioni sulle piante da ufficio

Se poi hai sempre sognato di dormire in una jungla perchè non utilizzare le piante all’interno della tua camera da letto? Se hai sempre sentito dire che le piante in camera fanno male, allora ti ricrederai, perchè una pianta come la sansevieria può stare benissimo in camera, aiuta anche a riposare meglio purificando l’aria della stanza.
Piante come le orchidee, a differenza di molte altre piante, di notte assorbono l’ anidride carbonica e il giorno rilasciano ossigeno rendendole ottime piante per mantenere l’aria purificata di notte.
Close

Request For My Information

 
Close
Request For Account Deletion
Close
Request For Information Deletion
Close
General Request / Query To DPO